FIGURE GUIDA

CONSULENTE FITNESS
FITNESS COACH
PERSONAL TRAINER

 

Tra le prime cose che devi conoscere entrando nel mondo Body Energie ci sono due figure che per te saranno molto importanti. Due persone che ti accompagneranno, guideranno e che ti saranno sempre accanto nel tuo cammino verso il benessere
totale all’interno del tuo Club: il tuo CONSULENTE FITNESS e il FITNESS COACH.
Ognuno dei nostri Clubbers, come te, è affidato alle cure di queste due persone chiave dello Staff.
I loro compiti, per noi importantissimi, saranno quelli di seguirti nel corso della tua frequenza standoti sempre vicino nella programmazione del tuo percorso fitness per rispondere a tutte le tue domande e per fornirti le indicazioni necessarie alla conoscenza della struttura e di tutti i servizi che all’interno di essa si possono trovare.

 

Il CONSULENTE FITNESS avrà l’importantissimo compito di illustrare ai propri Clubbers tutte le iniziative (e sono tante!) che nel corso dell’anno verranno organizzate all’interno di Body Energie.
Come Clubber sarai informato costantemente sull’organizzazione degli eventi tecnici,
sui momenti formativi e ludici, come ad esempio le feste che periodicamente vengono organizzate da tutto lo Staff e sull’opportunità di rinnovare il tuo abbonamento a proposte veramente interessanti. Inoltre, sarai aggiornato su eventuali promozioni che ti consentiranno di portare come ospiti i tuoi familiari e amici, con agevolazioni al momento dell’iscrizione.

 

Il FITNESS COACH è la figura che guida all’utilizzo dei sevizi e delle attrezzature del Club. Attraverso uno o più appuntamenti

Ma se volessi una vera e propria garanzia di risultato per i tuoi progetti di
benessere, potrai richiedere un allenamento personalizzato e individuale
rivolgendoti al tuo “PERSONAL TRAINER”.

 

Affidarsi ad un Personal Trainer qualificato significa garantirsi un professionista delle scienze motorie in grado di consigliare l’attività fisica più idonea alle proprie esigenze: un dimagrimento, un recupero funzionale, per migliorare la tua postura o anche solo per sentirti più sicuro durante i primi allenamenti.
Il programma di allenamento viene studiato in base alle tue specifiche caratteristiche morfologiche, alle tue richieste e al tuo stile di vita. Ogni singolo aspetto viene attentamente analizzato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Le sedute saranno poi adattate di volta in volta in base al tuo stato energetico ed emozionale.
Il Personal Trainer è il tuo allenatore personale.

Quindi tieni subito in memoria il nome del tuo CONSULENTE e del
FITENSS COACH, perché a loro potrai rivolgerti per ogni necessità.